La Mascotte

Ciao,
eccomi qui per presentarvi la mascotte di Antonio.
È stata una vera soddisfazione cucirlo, volevo fare ad Antonio, una mascotte che avrebbe portato dappertutto e che gli avrebbe fatto compagnia sempre, un vero e proprio amico.
Per me e mio marito, era diventato il passatempo della sera, con il pancione che mi faceva da appoggio e lui che mi dava consigli su come doveva venire, se era troppo grande o troppo piccolo, gli occhi, la bocca... insomma, come avrete capito, è stato ideato e creato pezzo dopo pezzo.
Una volta finito lo abbiamo chiamato Bib, ed è stato protagonista fin da subito delle nostre foto con il pancione, poi con Antonio, di giorno e di notte e ora, gattonando, se lo porta in giro per tutta la casa, a volte lo guarda e inizia a fare dei lunghi discorsi, che ovviamente capisce solo lui. Ma quello che adora di più fare, è prendergli le orecchie e metterle in bocca.
Quindi, vi presento Bib, la mascotte di Antonio.





È sempre emozionante rivivere e raccontare i momenti in cui mi dedico alle mie passioni, e ogni volta che vedo Antonio giocare con Bib, mi rendo conto che è stato davvero, un pupazzo creato con l'amore più grande del mondo, quello di aspettare un figlio...

Spero che la storia di Bib, abbia appassionato anche voi, quindi aspetto i vostri commenti!

Eleonora

Commenti

  1. Eleonora le tue creazioni sono sorprendenti! continua così!!! Fai venire voglia di prendere ago e filo e creare!!!! Bibi è fantastico!
    A.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara A.
    perché allora non lo fai, sai la mia storia insegna che tutto si può fare e tutto si può imparare!
    Continua a seguirmi!

    RispondiElimina
  3. È una storia che fa venire gli occhi lucidi e illumina il cuore e poiché ti conosco bene so quanto amore c'è nelle tue parole!! Baci Sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento