Pile, amore e fantasia

Ciao,
vorrei iniziare questa avventura mostrandovi questa copertina che ho cucito per Antonio, la mia prima creazione! È stato divertente crearla giorno dopo giorno, perché non avevo un progetto iniziale, ma solo un quadrato di pile bianco e dei pezzi di stoffa azzurra.
Ho cucito e smontato più volte i lati della coperta, perché non dimentichiamo, che era la prima volta che tenevo in mano ago e filo; ma la pazienza e la voglia di imparare mi hanno permesso di usare tecniche di base, molto semplici ma che alla fine danno un bellissimo risultato. Infatti in parte è cucita solo a mano e in parte a macchina.
Vederla avvolta al mio bambino subito dopo la nascita, mi ha trasmesso un'emozione in più, insieme a quella che avevo appena vissuto. In fondo l'avevo creata pian piano e curata nei dettagli pensando al mio bambino ed era come tornare indietro nel tempo, quando erano le mamme che cucivano esclusivamente corredo e altro per il bambino e devo ammetterlo, mi piacciono le cose all'antica!



Spero vi sia piaciuta e che venga anche a voi la voglia di creare per le persone a cui tenete, perché ciò che viene fatto con il cuore trasmette sempre una grande emozione...

Eleonora

Commenti

  1. COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMAAA!!!!! HAI DELLE IDEE SEMPLICI MA MOLTO BELLE E CREATIVE, CONTINUA COSI E VOGLIO VEDERE PRESTO ALTRE NUOVE IDEE!!! P.S. COMLIMENTI X IL MODELLO è BELLISSIMOOOOOOOOO ;)
    A PRESTO CATE

    RispondiElimina
  2. Complimenti! !! Tutti carinissimi! ! Aspettiamo il cappellino per l'estate! !

    RispondiElimina

Posta un commento