Cappellino fantasia

Ciao,
oggi voglio mostrarvi il cappellino che ho creato per Antonio. Inizialmente mi ero ispirata ad un progetto che avevo trovato navigando in internet, ma non essendo convinta del risultato finale, ho fatto di testa mia ed ecco che ho sviluppato le mie idee passo dopo passo e devo ammettere che Antonio ha apprezzato l'idea, perché appena vede che lo tengo in mano capisce che stiamo per uscire e mi fa un gran sorriso e quando non ne può proprio più di aspettare la mamma che fa la spesa, inizia a giocarci molto volentieri... quindi due in uno!
Ma quello che lo rende davvero speciale per me, è che è unico, proprio come ogni bambino!



 Ed ecco il mio modello personale, che felice, mostra il suo cappellino!



 Qui sotto la variante in turchese, cucito per un altro bambino speciale!


Vi è piaciuto? Spero di sì, perché ci rende sempre orgogliosi creare qualcosa per i nostri bambini e ancora di più, quando vediamo che loro lo apprezzano davvero molto... credo che sia anche questa la magia di essere mamma!

Eleonora

Commenti

  1. Complimenti per l'originalità! Gli occhietti sono un spasso!È molto bello e sembra anche molto caldo e pratico! Complimenti anche x il modello!
    Ambra

    RispondiElimina

Posta un commento