Tovagliette Patchwork

Ciao,
tra una pausa e l'altra dal lavoro, che per fortuna non manca, cerco di pubblicare tutte le mie creazioni. Un po' di giorni fa, vi avevo mostrato il sottopentola tartaruga e forse avrete notato nelle foto il motivo patchwork che si intravede sotto; se siete ancora cuoriosi allora vi interesserà questo post con le tovagliette patchwork.
Sì, sono proprio loro, da abbinare alla tartaruga! Non sono stupende? Ma quello che le rende così affascinanti sono le bellissime stoffe di Sanderson, infatti queste tovagliette sono state create con i ritagli 20x20, che sono stati mandati negli anni alla mia collega giornalista, come cartella stampa. Direi che ne abbiamo fatto buon uso, ma stavolta credo che sia la stoffa stessa a parlare, quindi non descriverò ulteriormente queste tovagliette. E come sempre: viva il riciclo e i ritagli di stoffa!





Avrete capito che adoro le stoffe Sanderson ed è stato un piacere poterle toccare con mano e lavorarle, constatando che è una stoffa pregiata oltre che bellissima e anche solo alla vista si può capire.  Vi lascio questi dettagli per capire di cosa parlo...

Eleonora

Commenti