La Stanza di Stoffa è realtà!


Un anno fa chiudevo definitivamente un capitolo, con le lacrime agli occhi davanti la commercialista... Oggi si ricomincia sul serio, perché la tenacia e la forza è stata tanta! Sono stanca lo ammetto, ma non mi fermo, semmai rallento un po'... Grazie a me stessa, al cucito, alla creatività, alle mie mani, alla mia famiglia, che deve condividere con me il caos di stoffe e lavori in casa... e soprattutto a chi sceglie le mie creazioni! Mi auguro che stavolta la strada sia con pochi ostacoli, ci spero davvero!

"Sono giorni di lavoro e di decisioni importanti, perché anche e soprattutto grazie a tutti voi e a chi ha creduto in me, la mia passione sta diventando un lavoro. Due anni fa circa, non avrei mai immaginato ma solo sperato questo epilogo; ero in balia degli eventi, dopo tanti anni, ritrovarmi senza un lavoro da un giorno all’altro, una famiglia e progetti da sostenere insieme a mio marito... nonostante fossi ferma nelle emozioni, le mie mani producevano, la mia mente provava comunque a creare e tra momenti di sconforto e gioia, eccomi qui! Ciò che però mi rende più soddisfatta è esserci riuscita da sola, come sempre, senza nessuno che mi aprisse la strada, senza raccomandazioni o buone parole e come il mio primo lavoro anche questo l’ho conquistato solo con le mie forze, per questo quando mi arrendevo, pensavo sempre a ciò che io ero, alle mie potenzialità e sicuramente qualcosa di buono sarebbe arrivato, che la meritocrazia ancora esisteva! Quindi grazie a me, a voi che mi scegliete e che mi supportate, grazie a mia mamma e mia suocera che spesso mi portano la cena e mi stirano gli accumuli di vestiti, per permettermi di consegnare in tempo le creazioni... grazie alla creatività che non mi ha mai abbandonato e alla buona stella che mi accompagna ancora una volta..." 

... continuate a leggere, tramite il link sotto, la mia intervista su Bebuù, il marketplace dedicato al mondo dei bambini e dell'handmade, dove trovate anche il mio negozio virtuale.





Commenti