Finalmente Tilda Angel

Ho sempre avuto il desiderio di cucire un modello ©Tilda, in particolare le Tilda Angel. Un giorno, tra la fine di un lavoro e l'inizio di un altro ordine, mi sono rilassata cucendo questo cartamodello, che Tona Finnanger, dà la possibilità di scaricare gratis dal sito ufficiale ©Tilda. 

 È stato davvero bello poi creare un vestito personalizzato a mio gusto, il cartamodello è davvero ben fatto e facile da cucire e da assemblare non dovendo per forza tradurre le spiegazioni, insomma abbastanza intuitivo. I capelli anche sono una mia fantasia, non ho seguito alla lettera il cartamodello, ma creare è bello per questo, personalizzare soprattutto è appagante.



Mi sono molto divertita, perché amo tutto ciò che rappresenta il marchio Tilda! Qualcosa mi dice che troverà subito una bambina che la farà giocare.

Eleonora



Commenti