Bentornata passione!


Ciaooooo!!!!!
Sicuramente avrete pensato dove ero finita!
Tranquilli, mi sono solo assentata per un periodo, tra il lavoro, il bimbo più grande e il piccolo Francesco appena arrivato, ho avuto un bel da fare. Ma eccomi di nuovo qui, e nelle prossime settimane ne avrò di lavori da pubblicare e condividere con voi, perché comunque non ho smesso di creare e cucire in questo tempo di assenza, al contrario mi sono sbizzarrita con esperienze nuove, tra cui anche il restyling di alcune stanze della casa, che vi farò vedere presto e frequentato un corso di taglio e cucito per capi di abbigliamento! 
La creatività non è mancata e anche se ci sono stati giorni in cui sembrava l'avessi persa, c'era la mia macchina da cucire e i tanti "mi piace" ricevuti nella pagina FB, a ricordarmi che un ago e un filo possono portarmi lontano con la mente, tornando così oggi a scrivere e pubblicare la mia passione.
Posso anche annunciarvi che presto mi troverete all'interno di un negozio di vendita online, ma ogni cosa a suo tempo...
Mi raccomando, continuate a seguirmi!

Eleonora

Commenti