Portaposate in stile country chic


Come avevo annunciato in precedenza in farfalle in cucina, in questo post potete vedere il portaposate in stile country chic, in abbinamento alla presina.
Sicuramente utile per una gita all'aperto, per tenere in ordine le posate nel cestino, ma il tempo per fare pic nic è quasi terminato e ci avviciniamo all'inverno, quindi come usare questo portaposate? 
A me durante la stagione fredda, piace invitare gli amici e allestire la tavola usando i servizi che di solito non si usano, belli ma che stanno sempre chiusi in credenza... e allora perché non dare un tocco personale e chic alla tavola con questi eleganti portaposate? 
Potresti appoggiarli chiusi, su ogni piatto come più ti piace, oppure potresti metterli alla destra di ogni posto tavola; una volta aperti possono essere lasciati sotto il piatto come piccola tovaglietta. I tuoi ospiti di certo l'apprezzeranno.
Per me, questa volta, ho messo da parte un set da 6 persone e non vedo l'ora di poterli usare, quindi credo proprio che presto avrò una tavola da preparare!


















































Questo progetto si aggiunge a quelli ideati e creati da me, insieme alla realizzazione grafica dei kit e che potete acquistare nelle fiere o presto on line sul sito di natura creativa.
Se invece non sapete cucire e volete ordinarli già pronti, basterà contattarmi tramite la pagina contatti del blog.

Da un pezzo di stoffa possono essere create tante idee e spesso sono piccoli dettagli a fare la differenza: a me piace l'handmade e a voi?

Eleonora


Commenti