Tempo di maschere

Ciao,
quest'anno dopo tanto tempo ho ritrovato la gioia di festeggiare il carnevale e devo ammettere che oltre mio figlio, anche io mi sono molto divertita in questa esplosione di costumi e coriandoli, ma ci occorreva un costume originale per Antonio.
Non avevo mai cucito un vestito di carnevale, credo di non aver fatto nemmeno mai maschere o cose del genere, ma ho deciso di mettermi in gioco e prima di entrare in qualche negozio, ho provato...
... ed ecco a voi il mio baby pagliacetto!
Una creazione handmade e di sola fantasia che ci ha fatto davvero divertire.





Qui indossato con cappellino in due versioni: la prima con abbinamento della maglietta in rosso e la seconda senza toppa fucsia, abbinamento della maglietta in grigio/blu e con ciambelline.



 

Vi è piaciuto? Spero di sì, perché noi ci stiamo già preparando a festeggiare un martedì grasso all'insegna del divertimento e come non dirvi che è stato una vera soddisfazione cucire la maschera per il mio piccolo e come dico sempre volere è potere!

Eleonora

Commenti

  1. ciao Eleonora, bello!! hai usato un cartamodello? Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlotta,
      non ho usato un cartamodello, ma semplicemente ho preso una tuta intera e ho tracciato la sagoma, cercando di aumentare di qualche centimetro per i margini di cucitura.

      Elimina
  2. ciao Eleonora!brava! veramente bello e simpatico!!!!Giusy

    RispondiElimina

Posta un commento