In stile Country Chic

Ciao,
eccomi di nuovo a stuzzicare la vostra fantasia con la mie creazioni, ma stavolta il lavoro ha un valore aggiunto, perché è stato realizzato con la collaborazione della mia mamma; infatti, dopo che me ne sono andata di casa, ha rivoluzionato la mia vecchia camera, molto da bambina, trasformandola in un vera e propria stanza country chic.
Dopo aver tinteggiato le pareti e rinnovato i tessuti, abbiamo proseguito con i dettagli e quindi abbiamo dato libero sfogo al cucito e, alla fantasia creativa, riciclando e rivestendo la vecchia abat-jour, trasformandola in una lampada fru fru, poi abbiamo realizzato i cuscini con volant, abbinati alla lampada, da mettere sopra ciascun letto. Tutto in stile country chic.
Ma non è finita qui, perché presto vi mostrerò la nuova mantovana della tenda (riciclando il vecchio bastone in legno) e l'embrasse abbinato, con fiore ricamato a macchina, sempre in coordinato con tutto il resto.






Spero che questo set vi sia piaciuto come a me, perché mi madre ne va fiera e li mostra a tutti e sicuramente è stato un diversivo per lei, per non rattristarsi che le sue bambine erano cresciute e che ormai stavano andando per la loro strada e quella camera molto bambina non era più necessaria...
e chissà se anche io farò questo quando il mio cucciolo prenderà la sua di strada.
Quindi il mio consiglio è di cambiare look alle stanze che vi rendono tristi e, a cui volete dare un tocco personale, perché con poche e semplici idee si può cambiare l'aspetto ad ogni cosa.

Eleonora

Commenti