Il giorno più bello

Quando posso torno alla mia prima professione, alla mia prima passione, per la quale ho lavorato ogni giorno per dieci anni... purtroppo tutto cambia e alcune stagioni possono apparire più buie di altre, anche se nascondono la voglia di rinascere e di farcela con le proprie forze.
Io ho scelto l'Handmade, ho scelto di seguire una passione nata nel tempo, ma ovviamente non posso scordare la grafica, non posso accontonarla lì in un angolo, perché fa parte di me e di tanto in tanto mi piace creare solo su stampa, trovare nuove idee e svulipparle per essere sempre al passo con i tempi e soprattutto cercare, se possbile, di sposare il cucito con la grafica.

Ed ecco che mi butto in questo nuovo trend, i quadretti nascita personalizzati per vari aventi, dove si unisce la creatività all'originalità, anche se ormai si ripetono un po' tutti, ma come dico sempre, ciò che conta è farsi riconoscere, trovare un tema, il modo di presentare i progetti, un elemento che si ripete o anche semplicemente come vengono fotografati i propri lavori; per il momento ho trasportato i due progetti che mi rendono davvero orgogliosa, in carta, quindi il tema mare e l'elefantino, ora riprodotti in forma digitale per personalizzare il ricordo del giorno più bello di un bambino e dei suoi genitori.


Sempre stupendo creare per i bambini o i neogenitori, ancora eccitati per il nuovo arrivo!
A farci compagnia in questa foto il nostro amico "Lupo", che accompagna i miei bambini attraverso le sue avventurose storie.
 
Eleonora
© Alcuni elementi vettoriali sono stati scaricati da www.freepik.com con licenza free e rielaborati nel mio design

Commenti