Vola vola elefantino...

Un'altra sfida ho superato nei giorni scorsi: progettare e realizzare un fiocco nascita con un elefantino (RetroMama pattern sewing) come protagonista... sarò riuscita nell'impresa?


Ebbene sì, avevate dubbi? Ci tengo però a fare una premessa.
Non tutte le persone sono uguali, ognuno ha il suo gusto personale al quale noi creative dobbiamo dare voce per quanto possibile. Scegliendo una creativa però bisogna vedere e capire il suo modo di lavorare, attraverso gli elementi che questa usa e se si decide di affidarle un lavoro è necessario anche abbandonarti un po' a lei. Per questa creazione non è stato proprio così, ma alla fine ho vinto la sfida e la mia creatività è stata ripagata non appena la futura mamma ha aperto il pacco.


Alla mamma piaceva l'idea di inserire i miei piccoli elefantini in questo fiocco nascita, ma più grande e in un contesto di annuncio, quindi il progetto prevede una nuvola che sostiene un elefantino, che prende il volo con tre palloncini.
Interamante handmade, in cotone piquet, non è stato usato raso ma solo elegante cordoncino in cotone. È possibile poi ricamare a macchina il nome sulla nuvola; può essere scritto solo il nome oppure "è nato ........." o ciò che vi piace di più.



La mia passione mi da molte soddisfazioni, perché io penso, progetto ed ho l'entusiamo nel creare da zero un oggetto, ancora di più se sono ai bambini. Ed è proprio l'entusiamo e questa passione che mi piace trasmettere alle persone che vorrebbero le mie creazioni. 

Eleonora

©This item was handmade using a Retro Mama sewing elephant pattern

Commenti