Il Puffo cappello

Da tempo che cerco la soluzione giusta per creare un cappello per i miei bambini da indossare facilmente, morbido e che servisse dall'autunno alla primavera, ed è così che nasce Puffo.
Handmade e personalizzabile il cappellino Puffo, è in morbida felpa felpata, leggero ma caldo, simpatico e soprattutto non stringe sulla testa e non "pizzica"; sarà un piacere per i bambini indossarlo.
Disponibile nei colori grigio e blu, l'applicazione è in tessuto minky e può essere personalizzata.
I miei figli adorano questo cappellino, non vogliono nessun altro modello!



Creare per i miei figli, la mia più grande passione, perché esprimo tutta la mia creatività e viene spontanea perchè penso ai loro bisogni e soprattutto mi confronto con il bimbo più grande, che spesso mi aiuta e ovviamente si presta volentieri a fare il modello!

Eleonora

Commenti