Cagnolino cuoricino

Ciao,
è da tempo che vorrei mostrarvi un lavoro, molto simpatico e donato con molto affetto alle maestre dell'asilo nido dove porto il mio piccolo uomo.
Sto parlando del pupazzo cagnolino cuoricino, così ho deciso di chiamarlo, perché come noterete ha un cuore applicato sul pancino, con altrettanti cuoricini!
Circa un anno fa, ho preso la decisione di mandare il mio cucciolo al nido e dopo le normali paure di una mamma, ho capito subito che era stata la decisione più giusta che potessi fare e dato il difficile inserimento e la tanta disponibilità dimostrata dalle educatrici, ho deciso di voler creare qualcosa per loro, una piccola mascotte.
E allora ho pensato "magari un cagnolino" può fare la guardia al mio cucciolo e ai suoi compagni, "sicuramente piacerà a tutti". Ho così trovato un tutorial di una bloggler che lo aveva realizzato ed ho fatto delle modifiche e l'ho personalizzato a mio gusto, soprattutto nel motivo patchwork che presenta sulla testa e nella pancia e, l'appliqué a cuoricino.
Non esprime tanta dolcezza? Anche per gli amanti degli animali, che non possono tenere un cagnolino in casa, questo pupazzo potrebbe essere molto apprezzato, anche dai bambini che desiderano averne uno!




Vi è piaciuto questo pupazzo? Io credo sia adorabile, mi viene voglia di farne uno solo per me, così puoi tenermi compagnia quando sono sola...
È stato molto apprezzato dalle educatrici e penso che a volte basta così poco per dimostrare i sentimenti o semplicemente piccoli doni per dire: grazie!

Eleonora



Commenti