Restyling - Un mondo a pois

Ciao,
vi è mai capitato di comprare un oggetto, metterlo al suo posto in casa, ma ogni volta che lo guardi c'è qualcosa che non vi piace? Sono dei particolari che non vorreste, una perlina in più che non si presta al vostro stile in casa, un ghirigoro o semplicemente un tipo di stoffa?
A me capita spesso quando mi sento strana ed ho voglia di cambiare e invece di andare dal parrucchiere a rinnovare il look, come fanno la maggior parte delle donne, mi metto ad osservare quegli oggetti che richiedono a gran voce un bel restyling e mi diverto davvero tanto!
Per esempio cosa ne dite di questo cestino?
È un semplice lavoro di riciclo (pubblicato all'interno della rivista Reciclo & Recupero), che si può fare anche senza l'uso della macchina da cucire (per chi non fosse pratica), ma solo con una colla a caldo!
Come noterete, se seguite il mio blog, la stoffa a pois che ho applicato al cestino è la stessa del porta pane, perché infatti sono posti entrambi nella cucina e in questo modo richiamano colori e stile!

RESTYLING


PRIMA

STEP BY STEP

La mia casa rispecchia molto il mio modo di vivere, ma soprattutto rispecchia me stessa, perché in ogni cosa che acquisto o creo con le mie stesse mano, metto tanto cuore; come mi dice spesso mio marito, io vivo fra le nuvole, ma quando si tratta di creare, uso passione e pensiero e questi due ingredienti sono la buona riuscita per vedere il mondo a pois, anziché a tinta unita!

Eleonora

Commenti