Cesto portapane

Ciao, sono tornata!
In questi giorni ho lavorato e cucito molto, le belle giornate mi trasmettono il buon umore e la voglia di fare e creare, infatti sono alle prese con vari lavoretti per rinnovare l'aspetto del mio piccolo salottino e tanto altro, anche per il mondo bimbi, che presto vi farò vedere.
Ma oggi voglio mostrarvi: il mio nuovo cesto portapane!
È in stile provenzale e come noterete è double face, infatti può essere risvoltato e anche il coperchio si abbinerà perfettamente, con tanto di maniglia. È un cesto molto capiente e di forma circolare e vi assicuro che è molto utile, ma soprattutto, non vedrete più quelle scure buste di carta, in giro per la cucina.
In abbinamento con gli avanzi di stoffa, ho rivestito con motivo patchwork, una presina che già avevo e che ho riciclato senza doverne comprare una nuova.




Spero vi sia piaciuto come piace a me vederlo sopra la mia vecchia madia in cucina, quindi commentate!!!!
Credo che l'idea sia una delle armi più belle che le persone possono sfoggiare, perché a volte da una piccola idea possono nascere grande soddisfazioni e per me il cucito è questo e mi piace girare per casa circondata dalle mie creazioni.

Eleonora

Commenti