Bomboniere Battesimo

Ciao,
eccomi qui di nuovo con voi per parlare di bomboniere... 
Vi avevo promesso che vi avrei fatto vedere un lavoro che univa la mia passione per il cucito con la grafica e questo sarà il primo.
Quando arrivò il momento del battesimo di Antonio, con mio marito abbiamo deciso che sarebbe stato carino cucire le bomboniere e confezionarle a mano e dopo diverse idee, decidemmo di fare la scarpina, ognuna diversa dall'altra! Quanto tempo e quanta pazienza cucirle e confezionarle una ad una... ma alla fine tantissima soddisfazione, soprattutto vedendole tutte insieme pronte per essere donate. 
Creazioni originali e uniche per un giorno tanto speciale!




IL CONFEZIONAMENTO
I SACCHETTI

Vi sono piaciute? Spero tanto di sì, quindi aspetto i vostri commenti e chissà che non venga anche a voi la voglia di fare bomboniere artigianali, per rendere le occasioni importanti, uniche!

Eleonora

Commenti

  1. ciao, cara Eleonora peccato che siamo lontane.....!!!!!!credo che insieme ci si sarebbe divertite parecchio!veramente brava!carinissime sono le scarpette e il cappellino!!!!comprerò sicuramente la rivista x avere il cartamodello!il top xrò è il modello!!!!Ha gli occhi bellissimi della mamma!complimenti ancora e ti seguirò volentieri.....

    RispondiElimina

Posta un commento